Esito della SELEZIONE corso “F.O. PER IL COMMERCIO E LA SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE” durata 90 ore

(Cod. progetto 254935)

L’Agenzia Formativa LA FABBRICA DELLE IDEE SRL, in partnership con AUTOSCUOLA CHIANUCCI DI CHIANUCCI AURELIO e PARTNER SRL  (accreditamento regionale n. OF0081) organizzano, in virtù del finanziamento concesso dalla Regione Toscana con Decreto dirigenziale n. 7953 del 21/05/2020 a valere sull’Asse C Istruzione e Formazione del POR FSE TOSCANA 2014-2020 i percorsi formativi brevi finalizzati all’occupabilità di disoccupati, inoccupati e inattivi – AVVISO MISMATCH

Con riferimento corso di FORMAZIONE OBBLIGATORIA PER IL COMMERCIO E AL SOMMINISTRAZIOEN DI ALIMENTI E BEVANDE, ed alla relativa selezione dei candidati svolta nel giorno 10 NOVEMBRE 2020 si comunica l’esito della valutazione in ordine di punteggio.

corso GRATUITO di

“F.O. PER IL COMMERCIO E LA SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE”

Durata corso: 90 ORE

 

Il calendario del corso sarà inviato nelle prossime settimane a tutti gli allievi ammessi via mail.

Il partecipante dichiarato “Idoneo non ammesso” costituisce una quota di riserva in caso di rinunce o dimissioni entro il 10% delle ore totali di corso svolte.

N.B. Le iscrizioni al corso sono state riaperte dal 10 novembre al 30 novembre per i 3 posti disponibili rimasti a copertura dei 12 partecipanti. Nel caso in cui si superassero i 3 iscritti verrà effettuata una selezione.

PER MAGGIORI INFO: La Fabbrica Delle Idee SRL, 0575/365471, formazione@lfdi.it