NUOVO AVVISO FONDIMPRESA – contributi per la formazione aziendale

NUOVO AVVISO FONDIMPRESA – contributi per la formazione aziendale

AVVISO 3/2018 – 1° scadenza “COMPETITIVITA’

Si informa che FONDIMPRESA mette a disposizione delle imprese aderenti finanziamenti per iniziative formative rivolte ai propri dipendenti, apprendisti inclusi. L’Avviso finanzia interventi di formazione tradizionale in aula e di formazione in affiancamento/coaching. Ogni singolo corso/attività potrà avere una durata di 8, 16, 24 o 40 ore massimo. Ogni azienda potrà richiedere in questa fase più di un corso o attività.

L’iniziativa è rivolta alle imprese di ogni Settore/Comparto produttivo, sia PMI che GI.

Le attività possono essere svolte in azienda per gruppi con almeno 4 dipendenti, negli altri casi vengono svolte presso le sedi dell’Agenzia Formativa LA FABBRICA DELLE IDEE SRL, in modalità interaziendale.

Contenuti: Questi interventi formativi aziendali potranno riguardare ogni area di possibile interesse per la Vostra azienda: area Digitalizzazione di processo, area Qualificazione dei processi produttivi e dei prodotti, area Innovazione Organizzativa, area Internazionalizzazione.

Sono escluse le attività di formazione organizzate per conformare le imprese alla normativa nazionale obbligatoria in materia di formazione.

 Per aderire all’iniziativa:

Vi preghiamo di farci pervenire all’indirizzo info@lfdi.it entro il 30/10/2018 le Vostre richieste o di contattarci per richiedere un’analisi dei fabbisogni su misura.

Riferimenti: Dott.ssa Valentina Valentini – LA FABBRICA DELLE IDEE SRL, info@lfdi.it, 0575/365471